Listanozze ad Arte

Listanozze ad Arte

Dal 6 Agosto al 17 Settembre 2017
Vernissage: Domenica 6 Agosto ore 18:00

E’ tempo di matrimoni. La felicità passa anche attraverso un prezioso regalo, magari scelto di persona dai due sposi. Concedetevi e concedete un’esperienza diversa, capace di arricchire voi che donate e chi riceverà il vostro dono. Regalate Arte. Questi artisti vi aspettano con le loro opere.
Piuttosto che la solita busta, regalate un sogno di valore!

Questa Mostra d’Arte è visitabile il pomeriggio, tutti i giorni, dalle 16:00 alle 20:00. Escluso Domenica.

E’ possibile fissare appuntamento, in altre ore, ai numeri di Galleria. (339 4210108 - 347 8344305).

StampaEmail

COMUNICATO STAMPA

Un nuovo incontro artistico in 4ARTS Gallery, la nuova Galleria d’Arte creata da Angela Ruggirello e Sal Giampino, a Marsala, in via Mario Rapisardi, 33 con lo scopo di arricchire il territorio di situazioni culturali e d’Arte, coinvolgendo addetti e artisti del territorio e oltre. “LISTANOZZE ad ARTE” è il titolo che è stato dato a questo nuovo evento che propone le opere di sette artisti di riconosciuta qualità.

Raffaella Anania, Rosario Casano, Delia Garziano, Sal Giampino, Danio Migliore, Angela Ruggirello, Maria Grazia Sessa, propongono, con le loro tele e le foto parapittoriche della Ruggirello, un percorso di riconoscimento di valore nei confronti del “Regalo di Nozze”, oggi dequalificato e depauperato da quello che viene definito “gradito regalo in busta”. Dal denaro, che ovviamente rimane un utile momento di utilizzo delle energie d’acquisto per gli sposi, ma che non lascia alcun ricordo, al “Dono d’Arte”. Il recupero di un pensiero di valore rivolto sia ai futuri sposi che ai loro amici, parenti ed invitati. Gli uni e gli altri potranno, visitando questa Mostra Collettiva in 4ARTS Gallery, scegliere, acquistare e regalare un diverso e più coerente presente di partecipazione alla gioia di un evento che contrassegna la vita, così com’è il matrimonio tra due esseri innamorati di se, dell’altro e della vita. E oggi, anche dell’Arte.